G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Lory Del Santo: “Volevano chiamare l’ambulanza”, al ristorante di Briatore

Lory Del Santo ha avuto crampi di dolore

Pubblicato

su

Lory Del Santo: cosa è successo all’ex naufraga

Lory Del Santo, post Isola dei Famosi, è tornata alla sua vita di sempre. Che include le uscite fuori a mangiare. Uno nello specifico rimarrà nei ricordi di Lory: e cioè quella al Crazy Pizza di Flavio Briatore.

Lory Del Santo: “Crampi allo stomaco e sudavo”

Lory Del Santo, per Biccy, ha raccontato la spiacevole disavventura di cui è rimasta vittima. “Al Crazy Pizza i bagni sono al piano di sotto, ho sceso le scale e mi sono subito sentita male. C’era qualcosa che non andava, avevo dei fortissimi crampi allo stomaco e sudavo. Sudavo così tanto che ero tutta bagnata, come se fossi uscita dall’acqua. I miei amici mi hanno raggiunta e volevano chiamare l’ambulanza, ma per fortuna dopo aver un po’ vomitato mi sono sentita meglio.

Ho letteralmente monopolizzato il bagno per mezz’ora: è stato molto imbarazzante, ma stavo troppo male. La notte ho dormito col piumone invernale e solo ora mi sono un po’ ripresa”. Ma Lory Del Santo ha precisato che non si è trattato in alcun modo del cibo del locale di Briatore, a Milano: “Assolutamente no, ho mangiato benissimo. Ho mangiato una pizza prosciutto e funghi ed un’altra fetta di pizza tipo calzone. Ho anche bevuto due bicchieri di vino. Tutto molto buono (…) Non ero più abituata a mangiare così tanto“.

Exit mobile version