Programmi
Lory Del Santo: “Viscido e venduto”, il duro attacco a Luca Daffrè
Le dure parole della showgirl
Lory Del Santo contro tutti: ora anche Daffrè
Lory Del Santo, post eliminazione dall’Isola dei Famosi, ha insultato un po’ tutti (tra gli ex del cast). A questa lunga lista di nomi, ora si può aggiungere anche Luca Daffrè.
Lory Del Santo contro Daffrè: “Il più viscido e venduto”
Lory Del Santo contro Luca Daffrè non ci è andata “per le leggere”: anzi, l’attacco è stato duro (per Novella 2000): “Senza di lui la mia vita è migliore. Il più viscido e venduto (…) Parlare con lui è patetico e deprimente. Un azzeccagarbugli di periferia, pessimo. Era soprannominato ‘ciupa ciupa’ ossia lecca lecca, perché adulava Nicolas Vaporidis per essere accettato dal gruppo. E parlando di lui, è stato l’ambasciatore della falsità. Non lo stimo“.
Ma Lory non ha parlato solo di Luca Daffrè: “Cosa penso di Estefania, Edoardo e Guendalina? I più falsi, ipocriti e maleducati che abbia mai incontrato. Guendalina è stata anche scorretta”. Insomma, Lory Del Santo non ha rilasciato alcun complimento né a Luca né a tanti altri naufraghi, soprattutto ora che la “resa dei conti” è sempre più vicina all’Isola. D’altronde, anche un’altra naufraga (e cioè Carmen Di Pietro) non ha dimostrato grande fiducia nei confronti di Daffrè, che infatti ha deciso di mettere alla prova con un piano particolare.