G-8X9FB2YCC0

Programmi

Lory Del Santo rompe il silenzio: “Chi non dovrebbe vincere l’Isola”

Anche Lory Del Santo dice la sua

Pubblicato

su

Lory Del Santo: il commento all’Isola dei Famosi

Lory Del Santo è tornata a parlare dell’Isola dei Famosi, dopo la storia dei commenti a lato del reality, dall’account ufficiale dell’attrice. Ma stavolta per svelare chi – secondo lei – non dovrebbe proprio vincere il programma.

Lory Del Santo: “Il più becero di tutti”

Lory Del Santo ha parlato in primis della sua esperienza all’Isola dei Famosi, sui canali social del programma. “Ho affrontato questa Isola dei Famosi come se fosse la prima. Non ricordo la precedente perché quando cambiano le persone, cambia davvero tutto. Sì qualcuno mi ha preso di mira, ma non tutti. Se l’hanno fatto è perché hanno pensato che ero molto forte e infatti non riuscivano a mandarmi via”. E poi ha invece rivelato chi non dovrebbe vincere il reality.

Queste dunque le parole di Lory: “Chi non dovrebbe vincere L’Isola dei Famosi? Vorrei che non vincesse L’Isola dei Famosi Nicolas Vaporidis perché è stato il più becero di tutti“. E sicuramente il nome dell’ex protagonista (Luca Molinari) del magico Notte prima degli esami, non stupisce poi molto. I più affezionati al programma ricorderanno sicuramente le ultime litigate tra naufraghi, che già segnavano – a quanto pare – una differenza di vedute e conseguente divisione.

Exit mobile version