Programmi
Lory Del Santo rivela: chi ha violato il regolamento all’Isola dei Famosi
Lory Del Santo fa ancora parlare e discutere
Lory Del Santo: le parole dell’ex naufraga
Lory Del Santo è tornata a parlare dell’Isola dei Famosi, mettendosi direttamente al centro del gossip. La showgirl ha svelato chi avrebbe violato il regolamento, proprio all’Isola.
Lory Del Santo: “Hanno mangiato di nascosto nel bosco”
Lory Del Santo ha quindi parlato ancora di Isola, e in questi termini (per SuperGuidaTv): “Questa Isola si è basata più sulle dinamiche. Io ho capito fin da subito che sarebbe stata diversa, anche dai primi commenti che arrivavano dallo studio. Ho capito che sarebbe stata un’isola contro di me. Non è arrivata una sorpresa per me, tantomeno una frase positiva nei miei riguardi”. E poi è entrata più nello specifico proprio riguardo possibili violazioni del regolamento.
Da parte di altri concorrenti, ovviamente. “Luca ad esempio, quando era leader ha coperto Nicolas ed Estefania. Quando non li avevo scelti per la prova ricompensa, lui ha permesso che mangiassero di nascosto nel bosco, una cosa vietata dallo spirito dell’Isola. Edoardo ad esempio si professava come paladino della giustizia, in realtà è il primo a coprire se stesso e il gruppo (…) Edoardo, Nicolas e Luca si sono intascati le pizzette durante una ricompensa“. Ma non è finita qui.
Lory Del Santo, frecciatine a tutti: anche a conduttrice e opinionisti
Lory Del Santo non si è limitata ai concorrenti ma ha anche attaccato la conduttrice (Ilary Blasi) e opinionisti (Nicola Savino e Vladimir Luxuria). Queste le sue parole: “Anche loro non hanno avuto parole carine nei miei confronti. Vladimir ad esempio mi accusò di essere contenta perché Nicolas era in infermeria, cosa che non è vera. Non ho mai detto di essere contenta che un concorrente stia male. In quel momento sia Ilary che Nicola non hanno detto nulla, non hanno detto che non era vero quello che sosteneva Vladimir. La Ventura si sarebbe comportata in maniera differente“. Insomma, la frecciatina finale è forte.