Programmi
Lory Del Santo eliminata dall’Isola: lo sfogo e la polemica del manager
L’eliminazione di Lory Del Santo genera polemiche da parte del suo manager che accusa l’Isola dei Famosi e i naufraghi
Lory Del Santo eliminata dall’Isola dei Famosi
Lory Del Santo, o ancor meglioil suo manager Paolo Chiparo, non ha preso affatto bene né l’esperienza né tantomeno l’eliminazione di Lory dall’Isola dei Famosi. Una non troppo accennata polemica quella del manager che lamenta il trattamento riservato a Lory Del Santo, a suo dire condannata per colpe non sue e ingiustamente accusata di essere stata falsa.
Lory Del Santo messa all’angolo dal gruppo all’Isola dei Famosi
La Del Santo è stata l’ultima naufraga a dover lasciare l’Isola dei Famosi lunedì sera dopo essere stata eliminata. Lory, che l’Isola l’aveva già fatta nel 2015 vincendola, aveva voglia di rimettersi in gioco al fianco del compagno Marco Cucolo. Sembra però che né in Palapa né in studio l’attrice sia stata compresa. Sono stati tantissimi gli scontri che hanno minato la sua permanenza in Honduras al punto da vederla spesso “isolata” dal gruppo e tacciata di seminare zizzania alle spalle, spesso a causa della sua presunta falsità. In più occasioni ha provato a difendersi la Del Santo ma nessuna parola è valsa la salvezza, tanto da ridursi spesso a doversi scontrare coi naufraghi anche al televoto. Voto del pubblico che l’ha graziata fino a lunedì sera quando invece l’ha definitivamente condannata all’eliminazione e al rientro in Italia.
L’ira del manager e le accuse: “Massacrata senza pietà”
A prendere questa eliminazione non troppo bene, lamentando l’ingiustizia, è stato lo stesso manager di Lory Del Santo, Paolo Chiparo. Così il manager ha voluto infatti scrivere sui social dopo l’eliminazione dell’attrice dall’Isola dei Famosi. “Mi è dispiaciuto solo che sia stata etichettata – scrive il manager – massacrata senza pietà da un branco di lupi, compreso qualcuno in studio. Evidentemente abbiamo visto dei day time diversi perché Lory non ha mai parlato male di nessuno“. A dire del manager nessuno si sarebbe speso per raccontare la storia di vita della Del Santo, preferendo seguire il “gruppo” e le sue accuse infondate. “Poteva essere l’occasione per raccontare la forza di una donna, anche se qualcuno adesso dirà che i reality non sono programmi che hanno il compito di educare o di insegnare qualcosa a qualcuno, ma solamente di regalare spensieratezza“.
Lory Del Santo, l’unica senza sorprese: “Qualcosa di più si poteva fare”
Poteva dare di più Lory Del Santo, o meglio, avrebbero potuto valorizzarla e tutelare la sua storia molto di più. “La storia di Lory – scrive sempre Chiparo – Poteva essere d’esempio per tante donne fragili, che vivono nel dolore, lo stesso dolore che ancora prova Lory con cui ha imparato a convivere“. Aveva voglia di divertirsi e di mettersi alla prova la Del Santo che non puntava alla vittoria, ma proprio alla sopravvivenza.
“Voleva solo vivere dei bei momenti in compagnia, giocare e divertirsi. Invece il branco le ha regalato l’etichetta di falsa“, scrive su Instagram. E c’è di più perché, tra le polemiche e le accuse, affiora un altro aspetto. La domanda si concentra sul perché a Lory Del Santo non sia mai arrivata una sorpresa in 100 giorni di Isola dei Famosi. “Non ha mai avuto una sorpresa a differenza di tanti altri, come mai? – domanda il manager – Forse qualcosa di più si poteva fare per questa grande DONNA, omaggiandola con la giusta passerella che meritava“.