GOSSIP
Lory Del Santo smentisce Marcella Bella: “Lite per il marito? Fantascienza” – La risposta a La Volta Buona
Indice dei contenuti
Lory Del Santo e Marcella Bella, arriva la smentita nel programma La Volta Buona
Lory Del Santo e Marcella Bella sono tornate al centro dell’attenzione mediatica per una disputa che affonda le radici in un episodio di quasi 40 anni fa, rievocato dalla cantante siciliana. Durante il programma “La Volta Buona”, Lory Del Santo ha respinto le accuse mosse da Marcella Bella riguardo a un presunto flirt con il marito Mario Merella.
La versione di Marcella Bella
Marcella, nota per il suo carattere passionale, aveva raccontato nel salotto di Belve un episodio avvenuto durante una serata a teatro: secondo la sua ricostruzione, Lory avrebbe parlato insistentemente all’orecchio del marito e poi si sarebbe seduta davanti a lui, provocando la reazione furiosa della cantante. Quest’ultima avrebbe colpito Del Santo con una scarpa per intimarle di smettere.
La replica di Lory Del Santo
Intervenuta a La Volta Buona, Lory ha descritto l’intera vicenda come una “storia allucinante” e l’ha attribuita alla gelosia di Marcella:
“Secondo me, lei è così gelosa da essere offuscata. Non conoscevo né lei né suo marito. Se ho parlato con qualcuno, è stato per chiedere indicazioni sul posto a sedere. Questo episodio non mi risulta proprio”.
Lory ha anche messo in dubbio di essere la persona coinvolta, suggerendo che Marcella potrebbe averla scambiata per qualcun’altra.
L’intervento di Caterina Balivo
Nel corso della trasmissione, la conduttrice Caterina Balivo si è schierata con Marcella Bella, raccontando un’esperienza simile vissuta al matrimonio di Walter Siti. Sebbene non abbia nominato la donna coinvolta, ha lasciato intendere che un atteggiamento invasivo nei confronti di un marito altrui è motivo di irritazione per molte donne.
Lory Del Santo e Marcella Bella, la smentita nel programma di Caterina Balivo.
Un confronto destinato a continuare?
L’episodio, datato e con versioni discordanti, sembra destinato a rimanere un tema di dibattito televisivo, alimentando curiosità e discussioni. Resta da vedere se Marcella Bella o la presunta scrittrice citata dalla Balivo accetteranno di confrontarsi pubblicamente per chiarire ulteriormente i dettagli delle vicende raccontate.