G-8X9FB2YCC0

Programmi

Loretta Goggi racconta Benedetta Primavera: “Voglio propormi per come sono oggi, al passo coi tempi”

Tra pochi giorni tornerà in tv con uno show tutto suo

Pubblicato

su

Da venerdì 10 marzo, su RaiUno, va in onda Benedetta Primavera

Imitazioni, canzoni, sketch: questo è quello che il pubblico può aspettarsi da Benedetta Primavera, il nuovo show di RaiUno che avrà come protagonista assoluta Loretta Goggi. La cantante sarà affiancata in questa avventura dal duo comico formato da Luca e Paolo, che saranno fondamentali per fare da spalle alla Goggi. A raccontare qualche dettaglio in più sul programma in partenza è stata la stessa Loretta, nel corso di un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni.

Loretta Goggi racconta il suo nuovo programma tv

L’emozione per la partenza di Benedetta Primavera è tanta, anche perché Loretta non conduce uno show interamente affidato a lei da oltre 30 anni: “Una bellissima cosa, ma mi agita parecchio. È inutile che faccia finta di niente. Sono più di trent’anni che non ho uno spettacolo mio. Questa televisione è molto diversa dalla mia, non è semplice”. Nonostante questi legittimi timori, Loretta non vede l’ora di iniziare. Sicuramente non mancheranno le canzoni, anche se ha voluto ridurre al minimo il loro impatto sullo show, che sarà dedicato maggiormente ad imitazioni e sketch. “La celebrazione non mi interessava – spiega Loretta Goggi – non mi importava di cantare tutte le mie canzoni. Volevo propormi con quella che sono oggi, una donna di 72 anni che però è al passo coi tempi, che fa televisione, che scrive. Cercavo qualcosa che mi stesse addosso senza costringermi a parlare del passato. Abbiamo trovato una via di mezzo”.

Al suoi fianco ci saranno Luca e Paolo

Non sarà sola in questo cammino, perché a darle manforte ci sarà il collaudatissimo duo formato da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu: “Mi diverte il pensiero di stare accanto a loro, che sono una presenza importante perché sono il mio contraltare. Conto molto su di loro per essere coinvolta per la parte del divertimento anche improvvisato”.

Exit mobile version