G-8X9FB2YCC0

Programmi

Loretta Goggi, il ritorno in tv: alla conduzione di uno show tutto suo

Manca davvero pochissimo al ritorno della grande Goggi in tv

Pubblicato

su

Loretta Goggi torna in tv: al timone di uno show suo

Loretta Goggi sta per tornare in tv: un ritorno tra i più aspettati dal mondo del “piccolo schermo”. La cantante icona della musica italiana, 72 anni, è pronta a tornare alla ribalta, alla conduzione di uno show tutto suo. Stando a quanto riporta un’anticipazione di TvBlog, Loretta Goggi dovrebbe fare il suo ritorno in televisione a partire da marzo 2023.

La carriera di Loretta Goggi

La carriera di Loretta Goggi, negli anni, ed anche in tv oltre che in musica, è stata un crescendo di grandissimi successi. La cantante è partita dalla radio, per poi approdare in televisione nei teleromanzi di Majano. Poi, ancora, al genere varietà da Pippo Baudo, che la reclama, alla coppia Corrado/Raffaella Carrà. É la volta, dunque, della realtà del doppiaggio, anche questa presa in considerazione dalla Goggi, che nella sua carriera ha pure condotto il Festival di Sanremo (era la prima volta per una donna, in quel ruolo, nel 1986).

Il nuovo impegno televisivo in Rai: una storia dell’intrattenimento

Tornando invece al presente, Loretta Goggi dovrebbe fare il suo ritorno in tv a partire dal prossimo marzo (il 17 dello stesso mese). La cantante dunque farà compagnia ai telespettatori che lo vorranno la sera dei venerdì, su Rai 1. Sarà uno show speciale quello che condurrà la cantante: il focus sarà tutto sulla sua carriera, sopra accennata. Una vera e propria storia dell’intrattenimento in 4 grandi spettacoli: Loretta si diletterà tra canto, sketch e tutto ciò che potrà mettere bene in mostra il suo formidabile talento. Insieme, ovviamente, agli ospiti che faranno compagnia alla conduttrice.

Exit mobile version