Programmi
Loretta Goggi: “Ho detto qualcosa di tremendo”, è boom di ironia a Domenica In
Neanche Mara si aspettava un’ironia di questo tipo
Loretta Goggi tremenda a Domenica In: l’ironia della cantante
Loretta Goggi, ospite a Domenica In nelle ultimissime ore (puntata di domenica 5 marzo) è stata davvero incontenibile. Energica, piena di ironia e voglia di fare ridere: pare proprio che la cantante ci sia in riuscita. In studio da Mara per presentare il suo spettacolo Benedetta primavera (in onda su Rai 1 venerdì 10 marzo, a partire dalle ore 21:30), si è invece resa protagonista di una vera e propria gaffe.
“Quella cosa non friccica!”: scoppia l’ironia in studio
Loretta Goggi ha scatenato l’ironia nello studio di Domenica In. Sua complice, ovviamente, una Venier particolarmente divertita. Nello specifico la conduttrice ha detto alla sua ospite, già sorridendo, di vederla “friccicarella“. É stata la riposta della Goggi, però, a fare scoppiare le risate in studio. Insomma, davvero nessuno se l’aspettava: “Quella cosa non friccica!“. A questo punto Mara è scoppiata in una risata più che fragorosa, e lo studio si è fatto sentire, insieme a lei.
La Goggi si è quindi resa conto di essere incappata in una vera e propria gaffe, e si è coperta il viso con le mani. Imbarazzata, ma sempre sorridente, la cantante ha poi ammesso: “Ho detto qualcosa di tremendo”. Insomma, si sa che quando si viene intervistati da Mara Venier a Domenica In, le risate sono di casa. In più, l’ironia è sempre bene accetta ed anche al pubblico è particolarmente gradita. Passato questo primo momento, l’intervista è potuta proseguire senza altri particolari intoppi.