Connettiti con noi

GF VIP

Loretta Goggi critica la rivoluzione di Mediaset e il “nuovo” GF

Anche la cantante osserva da lontano i movimenti di Mediaset

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

loretta goggi gf

Loretta Goggi critica del nuovo GF: l’affondo proprio sulle novità

Da molto lontano anche Loretta Goggi osserva i movimenti di Mediaset e guarda alle novità del GF: il commento della cantante sul ritorno alle origini del format di Alfonso Signorini che tornerà su Mediaset il prossimo 11 settembre (QUI la data di partenza di tutti i programmi di Canale5).

Proprio così, anche Loretta Goggi si è fatta un suo pensiero seppur distaccato sul Grande Fratello. Come è ormai noto a tutti, i vertici di Mediaset sono intervenuti con la mano pesante sul format, andando a cancellare tutte le sbavature di questi ultimi anni. Basta fandom, basta influencer in cerca di visibilità e soprattutto disposti a tutti pur di uscire “famosissimi”.

“Ma ha ancora senso?”

Un cambiamento epocale, una vera restaurazione che ha portato il reality anche alla vecchia formula che vuole in Casa concorrenti nip, del tutto sconosciuti al pubblico. In tutto questo c’è chi si lamenta, sentendosi in un certo modo “tagliato fuori” da questa linea dura, e chi invece si fa semplicemente critico come Loretta Goggi. “Mi chiedo perché se era trash! Perché non ci ha pensato prima?”, si interroga a La Repubblica la cantante nonché giurata a Tale e Quale Show.

E ancora, sempre la Goggi si domanda per quale motivo l’intervento sia stato ora così drastico dopo anni e anni di totale stato brado. “E se il Grande Fratello diventa un’altra cosa, ha ancora senso?“, conclude. Il riferimento potrebbe essere diretto all’approdo come unica opinionista di un’insolita Cesara Buonamici.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014