G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Lorenzo Sabato aggredito in discoteca: il racconto del TikToker

Stava trascorrendo la serata con un’amica, poi la rissa

Pubblicato

su

Il racconto di Lorenzo Sabato: “Mi umiliavano, mi sputavano addosso”

Lorenzo Sabato, la giovane star di TikTok famosa per aver portato a termine un lungo percorso di perdita di peso e per i suoi video divertenti ed ironici, ha raccontato di aver subito un’aggressione omofoba. Il ragazzo si trovava in una discoteca di Gallipoli, La Praja, quando è stato circondato da 5 sconosciuti.

“Ha cominciato a dire ‘froc*o di mer*a”

Ho subito un’aggressione omofoba e non è finita bene. Ero alla Praja di Gallipoli con una mia amica, dietro alla console, stavo tranquillamente camminando, quando un ragazzo ad un certo punto comincia a dire ‘a fr***o di me**a‘. Vado da lui e gli chiedo di ripetere quello che aveva detto, quindi si giustifica dicendo che era ubriaco. Dietro di lui c’era un suo amico che mi faceva segni di andarmene, che facevo schifo, che ero la feccia italiana e che mi tirava botte. Vado anche da lui e gli chiedo: ‘Perché dovrei andarmene io?’”. Questo il racconto del ventenne.

Dopo gli insulti, la rissa: “Ho cominciato a tirare calci e pugni”

Alle parole avrebbero però fatto seguito fatti spiacevoli: “Mentre questi ragazzi mi umiliavano, mi sputavano addosso, la gente invece di chiamare qualcuno ha deciso di fare un cerchio attorno e di riprendere tutto con i cellulari. I ragazzi si caricavano quindi vedendo gli altri che li riprendevano ma, quando mi sono arrivati gli ultimi sputi, io non ci ho visto più. Ho cominciato a tirare calci e pugni. Ad un certo punto, me li ritrovo tutti e cinque contro di me che mi picchiavano. Quindi è arrivata la sicurezza e li ha sbattuti fuori. Ci tengo molto a ringraziare lo staff della Praja”.

Lorenzo Sabato ora denuncerà

Per sua fortuna i danni riportati sono stati di lieve entità, ma avrebbero potuto essere maggiori. Lorenzo Sabato ha anche dichiarato che sporgerà denuncia: Oggi pomeriggio andrò a denunciare questi ragazzi. Non conosco quei tizi personalmente ma credo che sia importante che io vada”.

Exit mobile version