Programmi
Lorenzo Riccardi rivela su Claudia Dionigi: “Non penso che assisterò al parto”
Le parole di Lorenzo nel dettaglio
Lorenzo e Claudia: ex coppia di Uomini e Donne
Lorenzo e Claudia sono stati una delle coppie più amate di Uomini e Donne. A pochi giorni dall’annuncio della gravidanza sui social, Lorenzo ha deciso di parlarne più nello specifico.
Lorenzo Riccardi: “Sono un fifone”
Lorenzo ha quindi annunciato insieme alla sua fidanzata Claudia Dionigi, il lieto evento che li attende a fine dicembre: la nascita del loro primo figlio. O figlia, dal momento che il sesso è ancora sconosciuto. Claudia è solo al quarto mese di gravidanza. Queste quindi le parole di Lorenzo, a commento del momento prossimo del parto. Non prima di aver rivelato di volere un maschietto: “Io vorrei un maschio che mi spacca tutta casa“.
Per poi specificare il motivo per il quale non crede assisterà al parto di Claudia: “Non pensò che assisterò al parto … sono un fifone e solo guardando i video mi sento male e mi viene da svenire hahaha figuriamoci se entro … mi ricoverano“. Con annesse risate, poi Lorenzo ha ammesso di essere spaventato ma anche molto felice per il futuro ruolo da papà: “Da una parte ho paura perché non so come si fa il padre, dall’altra sono l’uomo più felice del mondo“.