Connettiti con noi

GF VIP

Lorenzo Remotti, tutti contro sui social: le frasi su Beatrice Luzzi

È bufera sui social, parole molto infelici nella Casa del GF

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

remotti beatrice gf

Bufera sui social dopo le parole di Lorenzo Remotti su Beatrice Luzzi al GF

Sono frasi che fanno molto discutere e che generano dibattito social quelle pronunciate dal calzolaio del GF, Lorenzo Remotti. Il concorrente è al centro di una vera bufera dopo quello che ha detto in pubblico nei confronti di Beatrice Luzzi, ovviamente in sua assenza.

La situazione è sempre più difficile per l’attrice, quasi del tutto sola all’interno della Casa e quasi del tutto isolata dal “gruppo” da lei descritto come un branco (non senza rimprovero di Signorini).

“Se avesse un uomo…”

Il motivo principale per cui quella donna è così è perché ha una mancanza d’affetto pazzesca da parte del lato maschile. Se avesse un uomo che la facesse contenta nel senso completo, che le desse affetto. Sarebbe completamente un’altra persona. Secondo il mio punto di vista. Sarebbe molto, ma molto più docile. Invece così tira fuori tutto il lato negativo“.

Queste le parole del concorrente che hanno immediatamente incendiato il pubblico sui social. Frasi molto infelici alla luce del senso stretto: Lorenzo ha fatto illusione al fatto che Beatrice abbia questo atteggiamento come conseguenza di una mancata soddisfazione personale/sentimentale.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014