G-8X9FB2YCC0

MUSICA

Lorenzo Licitra torna a parlare della vittoria a X Factor: “Tra me e Damiano (dei Maneskin) c’è stata e c’è ancora una grandissima amicizia”

Il cantante parla di come ha vissuto il trionfo del talent nel 2017

Pubblicato

su

Lorenzo Licitra e le critiche degli haters dopo la vittoria di X Factor

Lorenzo Licitra, vincitore nel 2017 di X Factor, intervistato da Francesca Fialdini a “Da noi… a ruota libera“, ha parlato del suo rapporto con i Maneskin, secondi classificati in quell’edizione del talent.

Il cantante ha detto: “È vero, ci aspettavamo tutti una loro vittoria, anche io stesso poco prima che Alessandro Cattelan, annunciasse il vincitore. In realtà poi il pubblico ha preferito me e lì è stato montato un caso, anche giornalistico che mi ha fatto molto male“. Ora Lorenzo si gode il successo a Tale e Quale Show, ma sei anni fa dopo il trionfo a X Factor non fu così facile per lui.

Rapporto con i Maneskin

Il cantante ha parlato anche del rapporto che c’era e che c’è con Damiano dei Maneskin “Tra me e Damiano c’è stata e c’è ancora una grandissima amicizia. Poi prosegue dicendo: “L’accanimento degli haters non è stato bello da subire, ma mi è servito per cercare quella giusta energia, mi ha spronato a trovare la mia strada“.

Lorenzo si gode il primo gradino del podio di Tale e Quale Show e a proposito dice: “Ho detto di sì a Carlo Conti. Sono tornato. Avevo bisogno di leggerezza, di cantare e divertirmi col sorriso

Exit mobile version