TV e SPETTACOLO
Lorenzo Biagiarelli a Oggi è un altro giorno: le lacrime per il figlio della Lucarelli
Lacrime per l’emozione a Oggi è un altro giorno: il crollo di Lorenzo Biagiarelli per “colpa” del figlio di Selvaggia Lucarelli
Lorenzo Biagiarelli: da Ballando con le Stelle a Oggi è un altro giorno
Lorenzo Biagiarelli si è ritrovato ad essere uno dei protagonisti indiscussi di questa corrente edizione di Ballando con le Stelle, nel bene e nel male: ospite di Oggi è un altro giorno, forte è però l’emozione fino alle lacrime per Leon, il figlio di Selvaggia Lucarelli.
Biagiarelli in lacrime da Serena Bortone
Lorenzo Biagiarelli è sicuramente un osservato speciale nel corso di questa edizione di Ballando con le Stelle. Il compagno di Selvaggia Lucarelli, in giuria nello stesso programma, ha subito destato l’attenzione. Un po’ per piacere, un po’ per polemica. Sono state tantissime le critiche rivolte alla Rai per aver permesso a Biagiarelli di prendere parte ad una gara ove la fidanzata risulta essere un giudice. Milly Carlucci ha sempre però posto chiaramente i paletti, consapevole che mai si sarebbe verificato un conflitto d’interesse tra la partecipazione dello chef e quello della fidanzata giornalista.
Lorenzo Biagiarelli in lacrime per il video messaggio di Leon, il figlio della Lucarelli
Mentre c’è chi ancora polemizza però su questa scelta discutibile, Biagiarelli conquista consensi puntata dopo puntata e lo fa in pista, a colpi di passi di danza. Lo chef cresce di volta in volta e soprattutto sabato scorso è stato notato da tutti il suo miglioramento netto e pulito sulla pista da ballo. Intervistato insieme alla sua partner e ballerina in pista a Ballando, Biagiarelli si è seduto di fronte alla Bortone a Oggi è un altro giorno. Ospite di punta della puntata, non sono mancati i momenti di forte commozione.
A far piangere lo chef ci ha pensato infatti il figlio di Selvaggia Lucarelli, Leon. A sorpresa è arrivato un videomessaggio da parte del figlio di Selvaggia per Biagiarelli. “Ciao Lollo, sono ormai 8 anni che ci conosciamo e vivi con noi – dichiara Leon – Tu sai fare un sacco di cose. Sai cantare, scrivere, cucinare, 3 lingue e adesso anche ballare. Io non so fare davvero niente, però almeno una cosa ho imparato a farla, a volerti bene“. Poche parole ma concise che hanno fatto crollare in lacrime lo chef.