TV e SPETTACOLO
Lorenzo Amoruso asfalta la Ricciarelli: “Arida”, il compagno di Manila fuori di sé
Il compagno della Nazzaro demolisce l’ex moglie di Pippo Baudo
Lorenzo Amoruso è furioso contro la vippona dopo le sue ultime parole
Katia Ricciarelli, una delle concorrente più chiacchierate all’interno e all’esterno della Casa, ha rifilato l’ennesima uscita da evitare a una coinquilina, ossia Manila Nazzaro. Immediata la reazione del compagno, Lorenzo Amoruso, che non è andato per il sottile in difesa dell’ex Miss Italia.
Lorenzo Amoruso: l’attacco a Katia Ricciarelli dopo le frasi su Manila
Katia: “Ma che possibilità ha di andare avanti che ha 44 anni che ha già una famiglia e un lavoro?”
— 22_settembre (@SimonaG10352011) February 2, 2022
Questa frase mi fa una rabbia esagerata,sentirla da katia verso manila è veramente orribile quando manila le ha letteralmente il culo
MAMMA MIA KATIA, SEMPRE PEGGIO #gfvip #jeru pic.twitter.com/xEQ0Ho4oZR
Tramite alcune storie apparse sul suo profilo personale, Lorenzo Amoruso ha difeso Manila Nazzaro dagli attacchi ricevuti da parte di Katia Ricciarelli. L’uomo ha ricondiviso un video in cui la Ricciarelli, riferendosi alla compagna, ha detto a Silvestri: “Io ho votato te perché hai tanto da dare, cos’altro ha da dare quella? Io ho fatto una scelta per te che hai la possibilità di andare avanti, ma lei che possibilità ha di andare avanti a 44 anni… c’ha famiglia, ha figli, ragiona…”.
L’ex calciatore è così entrato in gamba tesa sulla soprano, asserendo: “Cara Katiuscia Ricciarelli ho voluto credere ad un vecchio retaggio che ti ha reso una donna forte e ti ho scusato per tutti gli ‘aggettivi’ che hai utilizzato verso persone nella casa ma purtroppo mi devo ricredere e dare ragione a coloro che ti hanno definito una donna arida di sentimento e d’amore verso gli altri e soprattutto verso le donne ma soprattutto verso chi ti ha trattato come tu fossi sua madre. Signori si nasce!“