Programmi
Lorella Cuccarini, scintille ad Amici: è scontro con Rudy Zerbi
Scintille tra Lorella Cuccarini e Rudy Zerbi ad Amici di Maria De Filippi: lo scontro dopo un guanto di sfida
Amici di Maria De Filippi: nuovo scontro tra Lorella Cuccarini e Rudy Zerbi
Come da anticipazioni, anche questa sera sono arrivate le scintille tra Lorella Cuccarini e Rudy Zerbi ad Amici di Maria De Filippi. La puntata, registrata il 20 aprile scorso, vede la squadra di Zerbi confrontarsi subito con quella dei professori Cuccarini e Todaro. Un guanto di sfida che però genera polemica.
Zerbi attacca la Cuccarini per il guanto di sfida: “Vuoi vincere, devi dirlo”
Rudy Zerbi non ci sta davanti al guanto di sfida lanciato da Lorella Cuccarini nei confronti della sua squadra. Un guanto di sfida che riguarda il canto e che ha visto sfidarsi Alex e Sissi (squadra di Lorella Cuccarini e Todaro) contro Luigi e LDA (squadra di Zerbi e della Celentano). Una sfida, a dire di Zerbi, del tutto ingiusta dal momento che i suoi due cantanti sarebbero stati chiamati a confrontarsi su un duetto che prevederebbe una voce femminile. “Non ho scelto una canzone impossibile, ma una bellissima canzone“, spiega la Cuccarini difendendosi dalle accuse di Zerbi secondo cui l’avrebbe fatto solamente per mettere in difficoltà i suoi cantanti. “Lorella, io voglio vincere, e tu vuoi vincere. Dillo“, continua Zerbi. “Certo che voglio vincere – tuona la Cuccarini – Guardami negli occhi quando ti parlo. Non puoi dirmi che non è equo. È un tuo problema se non hai donne nella squadra“.
Anticipazioni ed eliminato di questa sera
Questo è solamente uno degli scontri che andranno in onda questa sera. Da giorni infatti circolano sul web le anticipazioni relative alla puntata di Amici di questa sera con il nome dell’eliminato.