TV e SPETTACOLO
Lorella Cuccarini saluta Olivia Newton John: “Arrivederci Sandy”
Il pensiero della Cuccarini, che ha interpretato il ruolo di Sandy nel musical italiano Grease
Lorella Cuccarini: il pensiero ad Olivia Newton John
Anche Lorella Cuccarini si è unita al più grande cordoglio che tantissimi del mondo dello spettacolo stanno esprimendo per la morte di Olivia Newton John. Ma il saluto della Cuccarini ha un significato ancora più speciale.
Cuccarini: suo il ruolo di Sandy nel musical italiano Grease
Un saluto speciale perché anche la Cuccarini è stata Sandy Olsson. Interpretata quest’ultima appunto nell’originale Grease-Brillantina (del 1978) da Olivia, destinato a diventare uno dei più celebri film di tutti i tempi. Anche la Cuccarini quindi ne sa qualcosa e sicuramente può sentire una maggiore vicinanza personale alla vera, inimitabile Sandy. Che è scomparsa nelle ultime ore, dopo circa 30 anni di lotta contro il cancro.
Queste dunque le semplici parole della prof di canto di Amici, in un post su Instagram (che ritrae Olivia nei panni di Sandy, personaggio che l’ha resa celebre in tutto il mondo). “Arrivederci Sandy, riposa in pace“. E ancora tra le Instagram stories: “Ciao, indimenticabile Olivia“. Perché alla fine si tratta di questo, un arrivederci, come ha sottolineato John Travolta nel suo personale pensiero social rivolto ad Olivia.