G-8X9FB2YCC0

TV e SPETTACOLO

Lorella Cuccarini pronta a tornare in Rai dopo la polemica con Matano

Dopo un’amarissima uscita di scena, Lorella Cuccarini avrebbe di nuovo un piede in Rai

Pubblicato

su

Lorella Cuccarini pronta a ritornare nel pomeriggio della Rai

La Rai sembra avere tutta l’intenzione di voler sfilare un asso dalla manica a Maria De Filippi, o ancor meglio, un volto che in questi ultimi anni è diventato “di Mediaset”: parliamo della frizzante Lorella Cuccarini, attualmente impegnata su Canale5 come prof. all’interno della scuola di Amici di Maria De Filippi.

Lorella Cuccarini verso il ritorno in Rai dopo l’esperienza ad Amici di Maria De Filippi

Qualcosa bolle in pentola per Lorella Cuccarini, ma Mediaset non c’entra niente. Pare infatti che a distanza di qualche anno dalla fine del suo rapporto con la Rai dopo la sua esperienza al timone de La Vita in Diretta, la Cuccarini sia pronta a ritornare proprio in Rai e sempre la pomeriggio.

L’ultima volta che abbiamo visto Lorella Cuccarini in Rai era il 2020. Impossibile non dimenticare i problemi in Rai e le tensioni con Alberto Matano prima del mancato rinnovo del contratto della Cuccarini alla conduzione de La Vita in Diretta. Nonostante gli ottimi ascolti e l’esperienza maturata al timone dal 2019, la Cuccarini si è ritrovata alla porta del programma e non aveva mancato d’esprimere tutto il suo disappunto. Un disappunto che aveva travolto proprio l’attuale e solitario conduttore de La Vita in Diretta, Alberto Matano, accusato di plurimi atteggiamenti maschilisti dietro le quinte da parte dell’ormai ex collega.

Cuccarini nel pomeriggio della Rai: previsto anche uno show in prima serata

Ex collega che però potrebbe ora ritornare. Stando a quanto riportato dal settimanale Oggi, pare si sia creato un posto che permetterebbe alla Cuccarini di tornare a lavorare in Rai e proprio nel pomeriggio. Così si legge sul settimanale: “Tra le ipotesi un talk pomeridiano e uno show in prima serata. Non è dato sapere al momento altro sul progetto che coinvolgerebbe la Cuccarini, motivo per cui è difficile ora immaginare se in futuro la conduttrice si ritroverà al fianco o contro Matano.

Exit mobile version