Programmi
Lorella Cuccarini: “Merita tutto quello che ha”, le parole per Maria De Filippi
Lorella ringrazia Maria
Lorella Cuccarini: le parole per Maria
Lorella Cuccarini, in questa edizione di Amici, si è dimostrata un’insegnante molto capace e completa. Al fianco di Todaro, poi, ha dato vita ad una coppia super energica e divertente (i mitici Cucca-Todo). E non sono mancati gli screzi. Ma tutto questo è stato possibile grazie a Maria De Filippi.
Lorella Cuccarini: “Eccoci qui, Maria De Filippi ed io”
Lorella Cuccarini ha quindi ringraziato pubblicamente Maria De Filippi per la grande opportunità che le ha concesso. Con queste parole, in un post di Instagram: “Eccoci qui. Maria De Filippi ed io. Questa non è solo la foto di un momento in studio, ma molto di più. È la storia di una amicizia arrivata per caso, in un momento per me difficile e delicato. Non basterebbero mille lettere per dirle grazie.
Ed ha continuato, sulla via dei ringraziamenti la Cuccarini: “Non solo per tutti gli aspetti professionali di cui potrei parlare per ore, ma soprattutto per il privilegio di viverla e di saperla vicina. Di persone come lei nel nostro ambiente ce ne sono pochissime. Maria merita tutto quello che ha e se possibile ancora di più. Amici per me non è solo un programma tv, ma è diventato una famiglia. Fiera di farne parte”. Insomma, c’è un grande affetto a legare le due.