Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Lorella Cuccarini: fiumi di critiche dopo l’annuncio su Sanremo 2024

Il felice annuncio di Amadeus solleva polemiche

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

cuccarini sanremo

Lorella Cuccarini: fiumi di critiche sui social dopo l’annuncio di Amadeus che l’ha voluta al Festival di Sanremo 2024

Lorella Cuccarini riceve critiche sui social poco dopo l’annuncio di Amadeus che la vuole da questa sera in maniera ufficiale, futura co-conduttrice del Festival di Sanremo 2024. Proprio così, la prof. di Amici finisce nel mirino sui social proprio per le sue stesse parole, rilasciate tempo fa, quando aveva disdegnato un ruolo di spicco in Rai decidendo di rimanere a Mediaset, dove “sto bene”.

Quando la Rai aveva proposto a Lorella Cuccarini di passare di nuovo in Rai all’inizio di questa stagione, la Cuccarini non solo aveva detto no ma lo aveva pubblicamente motivato. “Non ho intenzione di tornare in Rai con un programma quotidiano – aveva dichiarato, alludendo al turbolento passato a La Vita in DirettaIn questo momento non avrei mai accettato un passaggio in Rai, sapete bene cosa si sarebbe scatenato“. Certo il riferimento era puntuale: la Cuccarini non voleva passare di nuovo in Rai in pianta stabile, magari con un programma quotidiano come ai tempi Oggi è un altro giorno, l’ex La Volta Buona della Balivo. Alla luce però del suo arruolamento come donna del Festival di Sanremo 2024 di Amadeus, c’è chi le muove critiche. Era forse semplicemente troppo poco a inizio stagione l’offerta sul tavolo?

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014