GOSSIP
Lorella Boccia e Niccolò Presta sono diventati genitori: è nata Luce Althea
Dopo una lunga attesa, Lorella Boccia e Niccolò Presta appendono il fiocco rosa alla porta di casa
Tantissima gioia in casa di Lorella Boccia e Niccolò Presta, il figlio di uno dei più celebre agenti dello spettacolo Lucio Presta. La famiglia si allarga e dopo una lunghissima attesa che ha tenuto tutti col fiato sospeso fino all’ultimo, la notizia è arrivata: è nata la piccola Luce Althea, figlia della coppia. Fiume di commenti, cuori e felicitazioni per la neo coppia di genitori che su Instagram festeggia con dolci scatti… e non mancano nemmeno gli auguri festosi di Paola Perego.
Lorella Boccia e Niccolò Presta sono mamma e papà di Luce Althea
Quanta gioia in casa di Niccolò Presta e Lorella Boccia: dopo un’attesa infinita, la piccola Luce Althea è venuta alla luce il 20 ottobre, come testimoniano le didascalie allegate agli scatti che i neogenitori hanno voluto condividere sui social subito dopo il parto. Un dolce bacio sulla fronte quello di Niccolò Presta, figlio di Lucio Presta, e un volto felicemente stanco quello della Boccia, abbracciata al marito subito dopo il parto della piccola Luce Althea. Copiosi i cuori e gli auguri che si leggono nei commenti e ovviamente saltano all’occhio quelli delle persone più care come quello di Paola Perego, moglie di Lucio Presta, che proprio su Instagram ha voluto dedicare loro alcune parole: “Un’altra grande gioia della vita. Benvenuta Luce Althea“, scrive così sui social.
Gli auguri dal mondo dello spettacolo per Luca Althea
Cuori e felicitazioni poi da tanti altri amici e colleghi del mondo dello spettacolo come Costanza Caracciolo: “Auguriiii Loryyyy“; scrive la compagna di Vieri. E ancora arrivano poi gli auguri di Anna Tatangelo ed Elettra Lamborghini che scrive: “Tanti auguri bellezza. Benvenuta Luce“. Non mancano nemmeno gli auguri della collega di Paola Perego, l’amica stretta Simona Ventura: “Benvenuta Luce Althea, congratulazioni a mamma e papà“; e quelli di un’altra neo mamma Paola Turani.