GOSSIP
Loredana Lecciso: “Troppe persone in mezzo tra me e Al Bano”
Le confessioni di Loredana sulla relazione con Al Bano Carrisi
Loredana Lecciso: la crisi nel rapporto con Al Bano
Loredana Lecciso ha recentemente rivelato di aver attraversato una crisi nella relazione con il celebre Al Bano: tempesta superata, e la showgirl (che da poco ha deciso di dire addio alla tv) ha spiegato come ha superato questo momento critico, sempre accanto al suo compagno di vita. Ancora una volta la risposta è stata la riservatezza.
“Si possono inventare triangoli, quadrilateri…”
Loredana Lecciso ha rilasciato un’intervista al settimanale Grand Hotel, nella quale è voluta entrare nel merito dei tanti gossip che hanno sempre minato la sua relazione con Al Bano Carrisi. “Ora tra noi regna una bella armonia. L’abbiamo conquistata“, ha dichiarato la Lecciso che ha da poco compiuto 50 anni. Ed ancora, più nello specifico su come questa pace sia stata conquistata dalla coppia: “Per quanto riguarda la vita pubblica, non importa, si possono inventare triangoli, quadrilateri e tutto ciò che vogliono. Ma nel privato ho eretto un muro a difesa di noi due e da quel momento è andato sempre tutto per il meglio”.
Lecciso: “Troppe persone si sono messe in mezzo”
La Lecciso ha anche rivelato qualcosa di più sulla recente crisi di coppia attraversato con Al Bano, riflettendo sulle motivazioni. “Troppe persone si sono messe in mezzo, si sono inserite nella nostra vita privata e hanno reso tutto più difficile – parole che sembrano riferirsi specificamente a qualcuno – Quando stavamo da soli invece trovavamo sempre un equilibrio perfetto, l’armonia, ci plasmavamo l’uno attorno all’altra. Vengo da una famiglia dove la sera si chiudeva la porta e il mondo restava fuori“.