GOSSIP
Loredana Lecciso: “Tra me e Al Bano non c’è mai stata nessun’altra”
Le parole della showgirl anche su quanto troppo spesso si vocifera circa la sua relazione d’amore
Loredana Lecciso: la chiacchierata relazione con Al Bano
Loredana Lecciso ha preso la parola sulla sua relazione con Al Bano, in qualche modo anche per mettere a tacere tutte le voci che negli anni si sono sempre rincorse. Il principale riferimento – almeno da un punto di vista esterno, visto che la showgirl non ha fatto il nome – potrebbe essere all’ex moglie del cantante, Romina Power.
I due insieme, nello specifico, hanno avuto una grande storia d’amore, oltre ad essere pure musicale, che ha fatto sognare moltissimi loro fan. Molto difficile, dunque, quando è arrivata la decisione di prendere strade diverse da parte degli artisti, per il pubblico, dividere le due personalità.
“Vista da fuori la nostra storia sembra un romanzo”
Loredana Lecciso, per Chi, ha parlato della sua relazione con Al Bano nei seguenti termini: “Vista da fuori la nostra storia sembra un romanzo con lui, lei e l’altra, ma tra noi non è mai esistita nessun’altra“. Ancora: “Resto un po’ così quando qualcuno prova a far passare Al Bano come bigamo, quando è l’uomo più tradizionale, nell’accezione bonaria del termine, che io conosca“.
Ha proseguito la showgirl: “Detesto trovare colpe e colpevoli, ma è indubbio che in alcuni casi qualcuno si sia divertito a stravolgere la realtà. Un certo tipo di narrazione, forse, vorrebbe un altro finale, ma la verità è che noi stiamo assieme e che siamo felici, sereni, complici. È un uomo passionale, si sa. Siamo una coppia sana e felice sotto tutti i punti di vista“.