G-8X9FB2YCC0

GF VIP

Loredana Lecciso rifiuta di nuovo la proposta di Signorini per il GF

Niente da fare per Signorini, la Lecciso rifiuta anche questa volta

Pubblicato

su

Niente GF per Loredana Lecciso: la compagna di Al Bano rifiuta ancora

Anche quest’anno Alfonso Signorini dovrà rinunciare a Loredana Lecciso: pare che la compagna di Al Bano Carrisi abbia nuovamente rifiutato la proposta di partecipare alla futura edizione del GF.

L’ennesima proposta di Alfonso Signorini

Loredana Lecciso e il GF, che sia vip o nip o mix, siano due entità distinte destinate a non trovarsi mai nella stessa “stanza”. Due vite parallele impossibili da incrociare come vorrebbe invece Signorini. Pare infatti che la compagna di Al Bano Carrisi sia stata nuovamente contattata e nuovamente corteggiata, l’ennesimo tentativo di averla nel cast della futura edizione del GF. Niente da fare però perché la Lecciso non ne vorrebbe proprio sapere, e avrebbe per questo nuovamente rifiutato la proposta.

Loredana Lecciso rifiuta ancora il GF: il motivo “estetico”

La confessione della Lecciso è arrivata al settimanale Visto, al quale ha ammesso di aver ricevuto l’offerta ma di non voler nemmeno contrattare. Nei suoi progetti di vita e lavoro il GF proprio non c’è, al punto da respingere al solito le avances di Signorini. “Mi ha chiesto anche quest’anno di partecipare al GF Vip – ha dichiarato la Lecciso – seguo il programma e trovo Alfonso molto bravo, ma non mi sento di vivere questa esperienza. Il motivo è un limite estetico“, ha poi aggiunto. Per quanto poco chiara sia la giustificazione, è chiarissimo che la Lecciso non prenderà parte nemmeno al “toto-nome”, da escludere già dunque al principio.

Quando inizia la nuova edizione del reality di Canale 5

Signorini dovrà darsi da fare per riuscire a mettere insieme un cast che da settembre vedrà insieme vip e nip sotto lo stesso tetto. Per la precisione 20 concorrenti in tutto, di cui solo 12 famosi e 8 sconosciuti. Nessuna durata monstre guardando al futuro dell’edizione che tornerà a durare i soliti canonici 3/4 mesi, senza sfidare la sorte. Tra le altre poche cose che sappiamo, c’è anche la possibile data di inizio: lunedì 18 settembre 2023.

Exit mobile version