G-8X9FB2YCC0

TV e SPETTACOLO

Loredana Lecciso: “Faccio la mamma a tempo pieno”, la nuova vita

La compagna di Al Bano racconta tutti i cambiamenti della sua vita personale

Pubblicato

su

Loredana Lecciso: l’arrivederci al mondo dello spettacolo

Loredana Lecciso, nonché compagna di Al Bano, si è raccontata ai fan. Soprattutto di tutti i cambiamenti cui è andata incontro la sua vita personale. Che, per ora, non ha niente a che vedere con il mondo dello spettacolo.

Lecciso: “Mi prendo cura delle rose che ho piantato” 

Loredana Lecciso, intervistata per il settimanale Grand Hotel, ha parlato di vita privata. La sua, e tutta nuova, anche dal punto di vista lavorativo: Mi prendo cura delle rose che ho piantato insieme ad Albano e sto lavorando ad una linea di abbigliamento tutta mia. Sono tornata a essere giornalista pubblicista e vorrei cominciare a fare piccole collaborazioni raccontando la Puglia, il mio Salento. Sto valutando alcune proposte”.

All’età di quasi 50 anni, la Lecciso ha dunque deciso di dare un taglio più riservato e meno esposto alla propria esistenza. Faccio la mamma a tempo pieno (di Jasmine e Albano Junior). Per certi versi è più impegnativo adesso. Prima tendevo a delegare parecchio le mansioni di madre e in questo ho sicuramente sbagliato. Ma adesso seguo tutto ciò che fanno, forse anche troppo. Partecipo alla loro vita, studio con loro, mi interesso ai loro gusti. Insomma, una ritrovata dimensione familiare che forse può regalare alla Lecciso tanta serenità.

Exit mobile version