G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Loredana Lecciso: è di nuovo guerra con Romina Power dopo la diffida

La diffida di Romina Power porta di nuovo a galla i rancori con Loredana Lecciso

Pubblicato

su

Loredana Lecciso e la diffida di Romina Power a Domenica In

Dopo l’ultima diffida di Romina Power piombata dall’alto nei confronti di Loredana Lecciso e Mara Venier a Domenica In, proprio la Lecciso sarebbe davvero stufa. Stanchezza che si trascina ormai da anni: un po’ il gossip, che da sempre ha alimentato il clima bellico tra le due, un po’ per la stessa Romina Power, incapace di proteggere la serenità familiare di Al Bano. Intervistata da Nuovo, una fonte molto vicina alla Lecciso porta a galla tutta l’amarezza della compagna di Al Bano Carrisi.

Loredana Lecciso di nuovo ai ferri corti con Romina Power

Loredana si sente danneggiata“, così racconta una fonte senza identità intervistata da Signoretti per il settimanale Nuovo, una fonte molto vicina a Loredana Lecciso. Il danno deriverebbe dall’ultima mossa pubblica proprio di Romina Power. Bisogna andare indietro ad una delle ultime interviste della Lecciso a Domenica In da Mara Venier qualche settimana fa. La Lecciso parlava liberamente di tv, vita, figli, famiglia quando la Venier l’ha stoppata chiedendole di non fare il nome di Romina Power.

Nome che né lei né la Lecciso potevano fare per evitare di andare contro la diffida arrivata dall’ex compagna di Al Bano. “Sono 20 anni che Romina fa di tutto per stuzzicarla – dichiara sempre la fonte – Nelle interviste parla di sé come se fosse ancora la moglie di Albano, sul palco gioca a fare l’innamorata. Lory è davvero stanca“.

“Oltre alla beffa il potenziale danno economico”

Una diffida che è piombata dall’alto nonostante per la Lecciso non ci fosse quasi motivo. Proprio nell’estate ci sarebbero stati tanti gesti di distensione tra le due donne, ma Romina Power sarebbe tornata a spazzare via tutto. “Finché si trattava di condividere ogni tanto gli spazi, Loredana ha fatto buon viso a cattivo gioco – così sempre la fonte – Romina è stata per un lungo periodo ospite nelle tenute Carrisi in una casetta a sua disposizione. Ma con questa diffida va ad intralciare il lavoro di un’altra persona, che non può parlare liberamente e rischia di perdere opportunità in tv“. La fonte fa sapere infatti che questo continuo intromettersi della Power nella vita, televisiva e privata, della Lecciso potrebbe avere anche un risvolto economico: “Oltre alla beffa, c’è anche un potenziale danno economico da non sottovalutare“.

Exit mobile version