GOSSIP
Loredana Lecciso assente agli 80 anni di Al Bano: il retroscena su Romina Power
Un retroscena svelato dalla stessa attuale compagna di Al Bano
Loredana Lecciso assente agli 80 anni di Al Bano: cosa c’entra Romina Power
Loredana Lecciso e Romina Power pare non abbiano un ottimo rapporto. La prima è l’attuale compagna del cantante di Cellino San Marco, la seconda invece è la storica moglie (dal 2012 ex) proprio di Al Bano. Tutti hanno notato l’assenza, parecchio rumorosa, della Lecciso, in occasione dei festeggiamenti degli 80 anni di Al Bano, celebrati lo scorso maggio, su Canale 5.
“Ho provato una grande amarezza…”
Loredana Lecciso ha parlato di Romina Power, proprio in riferimento ai festeggiamenti per gli 80 anni di Al Bano, per Nuovo. Queste le parole della showgirl: “Ho provato una grande amarezza nel constatare che nemmeno un evento così significativo sia riuscito a portare una tregua alle ostilità“. Sarebbe stata, infatti, proprio una richiesta da parte di Romina Power, ad escludere la Lecciso dai festeggiamenti della serata, in occasione del compleanno di Al Bano.
Ammesse le ostilità: “Ho deciso di fare un passo indietro”
Loredana Lecciso ha ammesso, a questo punto, di aver scelto di fare un passo indietro. Queste, ancora, le parole della showgirl, ancora riferite a Romina Power: “Non ha mai nascosto il suo desiderio di pace e di armonia. I figli non meritavano di essere turbati dalle polemiche, ho deciso di fare un passo indietro”. Un passo indietro, sì, ma sempre a testa alta: “Vado avanti con le mie certezze di donna e di madre e, festeggiando Jasmine [figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, ndr], lascio perdere conflitti inutili e meschini“.