Connettiti con noi

Programmi

Loredana Bertè perde la pazienza a The Voice Senior: la sua reazione diventa virale

La cantante ha manifestato la sua rabbia

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

loredana bertè the voice senior

Loredana Berté si arrabbia a The Voice Senior: la reazione della cantante

Loredana Bertè si è resa protagonista di un altro momento epico a The Voice Senior, nel momento in cui ha perso la pazienza. La cantante, sorella della compianta Mia Martini (qui il suo ricordo per Il Festival di Sanremo) non è riuscita a portare nella sua squadra un vero talento nel canto, e questo non le è affatto piaciuto. La Bertè è solita esternare il suo pensiero senza grandi remore a The Voice Senior riscuotendo anche un grande successo sui social.

L’esibizione di Claudio Morosi

C’è stata una standing ovation a The Voice Senior per Claudio Morosi: l’uomo ha 60 anni ed è nato in Svizzera ma oggi vive in provincia di Pesaro (a Fano, nello specifico). Per lui, anche un diploma in Organo, composizione organistica, e canto gregoriano. Di professione però Claudio ha scelto di fare l’operatore sanitario, sebbene non sia facilissimo vivere solo di questo mestiere (come ha ammesso l’uomo).

Claudio è sbarcato alle Blind Audition del programma capitanato da Antonella Clerici con Senza una donna di Zucchero. Il risultato? Una performance artistica a dir poco eccellente. Il primo a voltarsi per lui è stato Gigi D’Alessio, dopo nemmeno 5 secondi dall’inizio della canzone. Subito dopo, è stata la volta di Loredana Bertè ed infine l’approvazione anche dei Ricchi e Poveri. Claudio però ha scelto Gigi D’Alessio, spiegando: “Io avevo già deciso e sceglierò l’idolo della mia compagna, ma grazie a tutti”.

La reazione inaspettata di Loredana

Ed ecco arrivare la reazione di Loredana Bertè a questo “rifiuto”. La cantante e giudice di The Voice Senior, ha afferrato la sua agenda e l’ha sbattuta più volte sul tavolino. Insomma, una reazione di nervosismo di fronte alla perdita di qualcosa che si voleva. Una reazione, infine, che sui social è diventata già virale.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014