Connettiti con noi

GOSSIP

Loredana Berté, nostalgia da Sanremo: il ricordo di Mia Martini

Loredana Berté si lascia andare alla nostalgia durante il Festival di Sanremo: il ricordo di Mia Martini

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

loredana berté mia martini sanremo

Loredana Berté, nostalgia da Festival di Sanremo: il ricordo di Mia Martini

Quando va in scena il Festival di Sanremo 2023, spesso e volentieri il pensiero va proprio al passato, a chi ha reso grande Sanremo pur non essendoci purtroppo più: la nostalgia di Loredana Berté che durante la serata dedicata ai duetti ha voluto ricordare la sorella Mia Martini, anche solo Mimì.

Loredana Berté ricorda la sorella Mia Martini durante il Festival di Sanremo 2023

Sono trascorsi 28 anni dalla tragica scomparsa di Mia Martini, una delle cantanti italiane nell’Olimpo della musica e anche una delle interpreti che sicuramente ha contribuito a rendere tale il Festival di Sanremo 2023. Una Mia Martini che continua a vivere e rivivere, tanto che porta proprio il suo nome uno dei più prestigiosi premi conferiti sul palco dell’Ariston ad uno degli artisti in gara. Lo sa bene quanto sia pesante l’assenza oggi della Martini sua sorella, Loredana Berté. La cantante, di fronte ai duetti con ospite della quarta serata del Festival, si è lasciata andare ad un momento di pura nostalgia dedicando un ricordo proprio alla sorella che non c’è più.

“Mi piace ricordarci così”

È un dolore persistente, una ferita che non ha mai smesso di sanguinare quella che porta nel cuore Loredana Berté e parliamo del lutto per la morte della sorella Mia Martini. Anche la cantante, ieri sera, non si è persa ovviamente la quarta serata del Festival di Sanremo 2023. Una serata dedicata alle cover, ai duetti, al passato e il ricordo è andato proprio a Mimì. Un vero e proprio omaggio quello della Berté alla sorella scomparsa, che su Twitter ha scritto: “Di tutti i Sanremo, ce n’è uno che porto dentro al cuore – ha scritto Loredana Berté sui social – avere mia sorella, Mimì, con me, ad affrontare il bello e il brutto di quello che rappresenta Sanremo. Nella serata dedicata ai duetti, mi piace ricordarci così. Ciao Mimì.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014