GOSSIP
Belve, Loredana Bertè difende Francesca Fagnani: «Sei stata una signora»
Indice dei contenuti
Loredana Bertè si schiera con Francesca Fagnani
La cantante Loredana Bertè difende Francesca Fagnani, commentando l’episodio che ha visto protagonista Teo Mammucari a Belve. Dopo che il conduttore ha lasciato lo studio a seguito di poche domande, Bertè ha elogiato la padrona di casa, Francesca Fagnani, definendola una “vera signora”. Anche Elisabetta Canalis ha apprezzato la conduzione con un like sui social.
Altri commenti dal mondo dello spettacolo
L’episodio ha suscitato reazioni diverse: Selvaggia Lucarelli ha ricordato una lite passata con Mammucari a Ballando con le stelle, mentre Thais Souza Wiggers, ex moglie di Mammucari, ha condiviso un post enigmatico sui social, accennando alla caduta delle “maschere”. Anche Noemi e Frankie hi-nrg mc hanno espresso disapprovazione per il comportamento di Mammucari, utilizzando toni critici e ironici.
La cantante Loredana Bertè difende Francesca Fagnani.
La controversia nello studio di Belve
La tensione è esplosa durante l’intervista, quando Mammucari si è mostrato infastidito dall’approccio formale della Fagnani e dal presunto fraintendimento sulla natura dell’intervista. Dopo aver accusato la conduttrice di voler manipolare il montaggio, il conduttore ha lasciato lo studio.
La reazione di Francesca Fagnani
Francesca Fagnani ha spiegato che il suo tono e stile sono uniformi per tutti gli ospiti e ha garantito trasparenza trasmettendo l’intervista integralmente. Nonostante l’episodio, il pubblico e molti colleghi le hanno mostrato solidarietà.