G-8X9FB2YCC0

Moda

Look Sanremo 2023: chi ha vestito chi?

Ecco chi sono gli stilisti che vestiranno questa edizione della kermesse musicale

Pubblicato

su

Festival di Sanremo 2023: arte a tutto tondo, tra musica e moda

Il Festival di Sanremo 2023 non è solo musica: è anche moda, come confermano i brand di altissimo prestigio indossati dai cantanti e dai conduttori. Ogni serata (QUI LA SCALETTA DELLA SECONDA) diventa quindi una passerella per gli “indossatori” ed una vetrina per i marchi. Ecco quali nomi saranno presenti in queste 5 serate di kermesse.

Gli abiti dei conduttori: ecco i brand indossati da Amadeus & Co.

Partiamo da chi il Festival lo conduce: Amadeus indosserà smoking Gai Mattiolo, Gianni Morandi e Francesca Fagnani degli abiti firmati da Giorgio Armani, Chiara Ferragni vestirà Schiapparelli e Dior. Paola Egonu indosserà Emporio Armani mentre Chiara Francini vestirà Moschino.

Gli abiti dei cantanti: i brand indossati dai cantanti che si esibiranno al Festival di Sanremo 2023

Per quanto riguarda invece i cantanti, ecco i nomi dei brand indossati dagli artisti del Festival di Sanremo 2023. Paola e Chiara vestiranno Dolce e Gabbana, proprio come Shari. L’esordiente Ariete ha optato per il brand The Attico, mentre non ci sono informazioni riguardo ai brand indossati dagli Articolo 31, forse perché i loro outfit saranno ispirati all’estetica del rap americano. Colapesce e Dimartino hanno scelto Pignatelli e Gaelle Paris.

Elodie indosserà Valentino, Marco Mengoni sarà invece by Versace. Gianluca Grignani avrà John Richmond, Giorgia, invece, Dior. Lazza sarà vestito da Missoni, LDA da Ylenia Puglia. Leo Gassman avrà un brand diverso in ogni sua esibizione, tra cui Emporio Armani. Levante sarà vestita da Etro; Off-White darà i suoi abiti a Madame, Vivienne Westwood ai Coma_Cose.

Exit mobile version