Serie Tv
Lolita Lobosco 2: la nuova stagione in onda dall’8 gennaio
Il vicequestore torna con nuovi avvincenti casi da risolvere
Luisa Ranieri racconta al pubblico cosa cambierà nelle prossime puntate di Lolita Lobosco
Dopo il successo della prima stagione, la fiction Lolita Lobosco targata Rai sta per tornare in onda. L’appuntamento inaugurale con la serie tv con protagonista Luisa Ranieri è fissato per domenica 8 gennaio 2023 alle ore 21:25 su RaiUno. A raccontare le sue impressioni a pochi giorni dalla trasmissione della prima puntata e a rivelare alcune novità sulla trame è stata proprio l’attrice che dà il volto al vicequestore ormai amatissimo dal pubblico televisivo italiano.
Lolita Lobosco 2: da domenica 8 gennaio torna su RaiUno
Intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni, Luisa Ranieri ha raccontato i principali cambiamenti che vedremo sul personaggio di Lolita Lobosco nei prossimi episodi: “Per certe cose si è un po’ ammorbidita, mentre per altre rimane sempre la solita bisbetica indomata. Lei ci prova ad avere una relazione stabile, ma non è fatta per questo. È una donna libera, autonoma, non ha bisogno dell’altro per essere chi è: lei si completa”.
Luisa Ranieri racconta come vedrà la prima puntata…
Dopo il duro lavoro sul set, ha già in mente come seguire l’esordio della nuova stagione: “Io faccio sempre una cena con visione a casa mia e invito il regista, il produttore, il cast principale. È un portafortuna, mi piace condividere”.
…e come fa a girare tutte le scene con i tacchi altissimi
Il pubblico potrà dunque rivedere prestissimo le indagini di Lolita Lobosco, naturalmente condotte in tacchi a spillo: “Il regista approfitta, con i tacchi a spillo mi fa fare qualunque cosa: guido, faccio gli inseguimenti e gli arresti, cammino persino sulla sabbia senza levare le scarpe. La scena più difficile è stata quella su una scala mobile, col tacco così sottile che si infilava nei canalini di ferro”.