Connettiti con noi

Programmi

LOL 4: il primo possibile cast tra Finocchiaro e Abatantuono

Non manca poi molto al ritorno su Prime Video dell’amato format condotto da Fedez

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

LOL 4 cast

LOL 4, Chi ride è fuori: il possibile cast della nuova edizione su Prime Video nel 2024

Non è mai troppo presto per parlare di LOL – Chi ride è fuori arrivato ora al numero 4: il fortunato format di Amazon Prime Video si prepara a tornare e ovviamente gli occhi sono tutti per il cast di comici della futura edizione.

Chi riderà per primo questa volta? E chi riderà invece per ultimo vincendo il programma? Ancora non possiamo saperlo ma è certo che ci sarà una nuova, quarta edizione di LOL – Chi ride è fuori. L’attesa è ancora lunga perché il format non tornerà su Prime Video prima del 2024 ma è tempo di provare a immaginare quale sarà il cast. Quali comici ancora possono mettersi alla prova nel trattenere le risate? Dopo 3 edizioni la lista si riduce ma i nomi non mancano lo stesso. Stando a quanto riportato in queste ore da TvBlog, tra i papabili candidati a far parte di LOL 4 ci sarebbero Diego Abatantuono, Lucia Ocone, Claudio Santamaria, Rocco Tanica, Aurora Leone (The Jackal, l’unica che manca all’appello dopo Fru e Ciro), Angela Finocchiaro e Maurizio Lastrico.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014