Programmi
LOL 4, fuori il cast: tutti i nomi dei comici che parteciperanno
Prime Video rilascia i nomi del cast in anteprima della futura edizione di LOL 4
Tutto il cast di LOL 4, Chi ride è fuori: i 9 comici che si sfideranno e che proveranno a non ridere su Amazon Prime Video
Momento di grandi annunci e dopo quello di ieri sui big in gara al prossimo Festival di Sanremo 2024, arriva anche l’annuncio dell’intero cast della prossima edizione di LOL 4 (Lol – Chi ride è fuori): tutti i nomi nell’anteprima diffusa quest’oggi da Amazon Prime Video.
Chi sono i nuovi concorrenti di LOL 4
Quali comici questa volta prenderanno parte a LOL 4 e cercheranno di trattenere le risate dall’inizio alla fine? Se prima i nomi erano un mistero, oggi il cast è del tutto pubblico. Ad annunciarlo è la stessa piattaforma, Amazon Prime Video. Nel cast di LOL 4, di prossima uscita proprio sulla piattaforma streaming, troveremo:
- Aurora Leone dei The Jackal
- Lucia Ocone
- Maurizio Lastrico
- Claudio Santamaria
- Giorgio Panariello
- Edoardo Ferrario
- Rocco Tanica
- Angela Finocchiaro
- Diego Abatantuono
Fedez confermato alla conduzione dello show su Prime Video
In tutto questo viene confermato alla conduzione dello show il solito Fedez che anche questa volta al suo fianco troverà come spalla il comico Frank Matano. In tutto questo non mancherà Lillo Petrolo, ormai entrato nella storia di LOL dopo una prima edizione incredibile, forte del suo personaggio: Posaman. Manca solamente agli atti un decimo concorrente che verrà selezionato durante LOL Talent Show: chi fa ridere è dentro.