Programmi
LOL 3 si farà: l’annuncio sulla terza stagione
Si prospettano ancora tante risate all’orizonte
Il comedy show più amato tornerà ancora: la riconferma di Amazon
LOL – Chi ride è fuori avrà una terza stagione. Dopo il successo della prima edizione, che ha incoronato come vincitore Ciro Priello, e la recentissima seconda cha ha invece visto trionfare Maccio Capatonda, adesso arriva l’ufficialità in merito ad una nuova stagione per l’acclamato comedy show condotto da Fedez e da Mara Maionchi, prima, e Frank Matano dopo.
LOL – Chi ride è fuori: confermata la terza stagione
A rivelare il via libera per la terza stagione di LOL: Chi ride è fuori ci ha pensato Nicole Morganti, Head of Italian Originals, Amazon Studios, che, come ha riportato Ansa, ha affermato: “LOL – Chi ride è fuori si riconferma come il comedy show dei record e siamo entusiasti di annunciare la terza stagione, che speriamo continui a portare sorrisi e allegria agli spettatori di Prime Video”.
Non si hanno ancora ulteriori notizie in merito alla conduzione o al cast che andrà a comporre il parterre di comici chiamati a scontrarsi lungo il corso delle puntate, ma già la conferma della terza stagione pone delle basi più che solide per il futuro dello show.