Connettiti con noi

Programmi

LOL 3 – Chi ride è fuori: il cast, una guest star e la data di uscita su Amazon Prime Video

Tutto pronto per una nuova stagione di LOL 3 – Chi ride è fuori: dal cast alla data di uscita, tutto quello che bisogna sapere

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

LOL 3 cast data uscita

LOL 3 – Chi ride è fuori: cast e data d’uscita della terza stagione di Amazon Prime Video

Come ogni anno ormai, una tradizione da puro anti-Blue Monday: Amazon Prime Video ha annunciato il cast e la data di uscita della futura edizione di LOL 3 – Chi ride è fuori.

Amazon Prime Video: l’annuncio nel Blue Monday

L’attesa è stata tanta e anche quest’anno, forse un pochetto “cliché”, Amazon Prime Video ha atteso l’arrivo del Blue Monday per lanciare l’annuncio. Così, nel lunedì di gennaio indicato come “il giorno più triste dell’anno“, non si può non parlare di uno dei format più divertenti di sempre che ha decisamente fatto decollare la piattaforma. Parliamo ovviamente di LOL – Chi ride è fuori, e l’arrivo della terza edizione è ormai una conferma con tanto di data ufficiale.

Tutto il cast di LOL 3 – Chi ride è fuori: c’è anche Nino Frassica

Tante carne al fuoco ma partiamo anzitutto dal cast di LOL 3 – Chi ride è fuori. Amazon Prime Video ha annunciato con qualche mese d’anticipo la lista di comici italiani che quest’anno si affronteranno a colpi di “serietà” all’interno delle stanze di LOL 3. Scartati i comici che già hanno fatto capolino nel cast nelle prime due edizioni, si può dire che questa terza edizione che verrà abbia riunito proprio quelli più acclamati e ancora esclusi. Così il cast di LOL – Chi ride è fuori 3 si comporrà di Cristiano Caccamo, Herbert Ballerina, Brenda Lodigiani, Marta Filippi, la coppia Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, l’ex Zelig Paolo Cevoli, Fabio Balsamo, Marina Massironi e nientemeno che Nino Frassica.

Fedez e Matano alla conduzione: la data di uscita su Amazon Prime Video

Alla conduzione di LOL 3 non potevano non esserci in coppia l’immancabile Fedez e Frank Matano, ma non solo. Come l’anno scorso, anche quest’anno a LOL ci sarà una guest star, una sorta di premio che spetta al “migliore” della precedente edizione. Per questo motivo la star d’eccezione di LOL 3 non poteva che essere Maccio Capatonda.

Rimane un solo elemento da svelare, la data. Amazon Prime Video non ha più intenzione di tenersi dei segreti per sé, rendendo pubblica la data d’uscita delle prime puntate di LOL 3 – Chi ride è fuori. I primi 4 episodi saranno pubblicati e caricati – resi così disponibili – su Amazon Prime Video a partire dal 9 marzo 2023. Saranno poi solamente 2 le puntate finali che verranno invece rese disponibili sulla piattaforma dal prossimo 16 marzo 2023.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014