TV e SPETTACOLO
LOL 2, il vincitore inquadra il premio: lo spoiler rovina il finale?
Un errore che rovina la sorpresa ai fan
Il concorrente avrebbe rovinato tutto con una storia Instagram
Sono state rilasciate una settimana fa da Amazon Prime Video le prime 4 puntate della seconda edizione del programma LOL – Chi ride è fuori. Oggi, a meno di 24 ore dall’uscita dei due episodi finali, emerge uno spoiler sul nome del vincitore.
A rivelare tutto è stato il portale Very Inutil People, che ha colto un particolare che appare inequivocabile. Uno dei concorrenti infatti, avrebbe inquadrato il premio riservato al vincitore di LOL durante una storia Instagram. A molti è sfuggito questo particolare, ma non a tutti. Le immagini non sembrano lasciare dubbi, quindi se proprio ci tenete a sapere in anteprima chi ha vinto LOL 2, continuate nella lettura, altrimenti fermatevi qui e gustatevi le ultime due puntate in uscita domani.
SPOILER: CONTINUA A LEGGERE SOLO SE VUOI SAPERE
IL NOME DEL VINCITORE DI LOL 2
LOL 2, chi ha vinto? Lo spoiler arriva da Instagram
“Siamo in grado di dirvi in anteprima chi si è aggiudicato il premio di 100.000€ da donare in beneficenza. Il vincitore della seconda edizione di LOL è Gianmarco Pozzoli. A conferma di questa indiscrezione c’è anche una IG Story del comico. Infatti, giovedì scorso aveva inavvertitamente inquadrato il premio di LOL”. Questo è quanto emerge dal sito Very Inutil People, che correda il tutto con la storia Instagram incriminata.