Programmi
LOL 2, critiche su Tess Masazza: “Non è all’altezza”, “spettatrice pagata”
Pesanti critiche per Tess Masazza in LOL 2
LOL 2: le critiche mosse a Tess Masazza
LOL 2, chi ride è (sempre) fuori: eppure qua c’è ben poco da ridere. Il format di Amazon Prime Video sta sicuramente andando forte sebbene il pubblico sia sempre diviso tra critiche e recensioni positive di chi ne fa parte. Proprio su quest’ultimo punto, nelle ultime ore Tess Masazza è stata letteralmente sommersa – da più parti – dalle critiche. Web e critica sembrano dunque avere un pensiero unanime sulla performance dell’attrice.
LOL 2, le critiche a Tess Masazza: “Presenza inutile”
Tess Masazza ha quindi collezionato un bel po’ di critiche sulla sua performance in LOL 2, a partire da Renato Franco, autore del Corriere della Sera. Queste le sue parole: “Si ritrova ad essere ingaggiata in uno spettacolo dove sta a guardare quelli bravi, l’unica fatica che deve fare è quella di non ridere. Alzi la mano chi non vorrebbe essere al suo posto“. E questo è solo l’inizio.
Altre pesanti critiche sono arrivate, infatti, dalla rivista Rolling Stones: “L’unica nota stonata di un casting altrimenti impeccabile. Sarebbe stata perfetta se ci fosse stato il pubblico in sala. Come figurazione. Più che un concorrente, è un uditore. Si impegna pure, quando fa il palloncino gigante e poi il mimo triste è pure bravina, ma non è all’altezza. Presenza fondamentalmente inutile, se non per far sperare ad ognuno di noi di partecipare un giorno a LOL”.