GOSSIP
Lo striscione per il nipote di Eros Ramazzotti al concerto: la reazione di Aurora
Il dolcissimo omaggio al cantante per la nascita del nipote

Sorpresa durante il concerto: Aurora e Goffredo ringraziano pubblicamente i fan
La tappa romana del Battito Infinito World Tour di Eros Ramazzotti ha visto andare un scena un dolcissimo siparietto: alcuni fan del cantante hanno infatti voluto omaggiare con uno striscione la nascita del suo primo nipotino, Cesare Augusto. Il parto di Aurora è stato così festeggiato immancabilmente anche dai sostenitori di Eros, che non ha certo ignorato l’accaduto. Anche la stessa Aurora e il compagno Goffredo hanno ringraziato gli autori del gesto e hanno commentato sui social il tutto. Scopriamo insieme cosa è accaduto.
Lo striscione dedicato al nipotino di Eros Ramazzotti
A notare lo striscione dedicato al piccolo di casa Ramazzotti, Cesare Augusto, sono stati in primo luogo i consuoceri di Eros, ovvero i genitori di Goffredo Cerza. Questi hanno così diffuso la notizia e segnalato al figlio che i fan del cantante avevano realizzato un omaggio al bimbo appena nato. “Ave Cesare”, con tanto di data di nascita in numeri romani, questo il contenuto dello striscione. Aurora e Goffredo hanno così condiviso le immagini dello stendardo sui social, commentando così: “From Rome with love” e “Grazie. Sto volando”. Gli autori del gesto hanno poi consegnato ai genitori di Goffredo lo striscione e probabilmente riceveranno anche i personalissimi ringraziamenti anche dal loro idolo musicale Eros.

Il piccolo è già stato battezzato in Svizzera
Oggi Aurora Ramazzotti, il compagno Goffredo e il piccolo Cesare Augusto sono tornati in Italia dopo il parto avvenuto in Svizzera. Prima di fare ritorno a Milano, la coppia ha però voluto celebrare il battesimo del figlio, con una cerimonia tenutasi nella stessa clinica in cui la figlia di Eros è diventata mamma.
