Connettiti con noi

GF VIP

Lo spoiler di Cesara Buonamici ai concorrenti del GF: la gaffe della giornalista

La giornalista si è lasciata sfuggire un dettaglio che doveva rimanere segreto

Pubblicato

su

cesara buonamici GF

Cesara Buonamici e il dettaglio svelato ai concorrenti del GF

Ieri è andata in onda la prima puntata della nuova edizione del Grande Fratello. Quest’anno, oltre alle novità riguardo i concorrenti (che sono Vip e Nip insieme), anche in studio sono presenti dei volti nuovi. Ad affiancare Alfonso Signorini nella conduzione del reality ci sono la giornalista Cesara Buonamici nel ruolo di opinionista e Rebecca Staffelli che ha debuttato come inviata social.

Durante questa prima serata del programma di Canale 5 non sono mancati i colpi scena: la giornalista del TG5, alla sua prima esperienza in questo nuovo ruolo, ha commesso una piccola gaffe, svelando ai concorrenti della Casa più spiata d’Italia l’esistenza del tugurio. Un dettaglio che doveva ancora rimanere segreto.

Alfonso Signorini corre prontamente ai ripari

Ci sono altre mamme e papà nel tugurio”, ha detto la giornalista commettendo la sua prima gaffe nello studio del GF. Dopo lo spoiler della Buonamici, il conduttore ha tentato di correre ai ripari cercando di fare chiarezza: “Cesara, hai fatto uno spoiler. Hai rivelato ai concorrenti l’esistenza del tugurio”.

Signorini ha poi aperto il collegamento con la Casa per annunciare ai concorrenti l’arrivo di un gruppo di altri colleghi: “Come rivelato da Cesara, ci sono alcuni inquilini nel tugurio. Adesso entreranno nella Casa”. Prima gaffe fatta, e superata: solo così si è potuti tranquillamente andare avanti.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014