GOSSIP
Lo sfogo della figlia di Maria Monsé: “Metti ostacoli a tutto”
Il duro sfogo della figlia dell’attrice
La lettera di Perla Maria Paravia alla madre Maria Monsè
La figlia di Maria Monsé, Perla Maria, è diventata ormai una piccola donna: oggi ha 17 anni e ha raccontato di avere anche un fidanzato, peccato però che sua madre sia molto e forse troppo severa.
La giovane ragazza ha anche raccontato di aver dovuto rinunciare alle vacanza ad Ibiza con gli amici proprio a causa della severità dei genitori. In una lettera pubblica dalla rivista di gossip DiPiù, Perla ha voluto mandare un messaggio a sua madre.
La lunga lettera: “Il tuo controllo è ossessivo”
Sulle pagine del settimanale, la ragazza ha scritto una lettera alla madre, chiedendole più libertà e fiducia: “Con te è tutto estremamente complicato, metti ostacoli a tutto. Papà è dalla mia parte, ma tu non vuoi sentire ragioni“. E ancora, sempre la 17enne già più che nota nel mondo della tv per essere apparsa ripetutamente in video con Maria Monsé: “Non tenermi in questa gabbia dorata“.
Perla Maria ha anche raccontato di andare bene a scuola e di essere molto giudiziosa, poi un aneddoto su una gita scolastica a Madrid . “Quando mia madre l’ha saputo è mancato poco che svenisse“, ha raccontato. In ultimo un vero e proprio appello ai fini di conquistarsi una sana libertà: “Il tuo controllo ossessivo rischia di intaccare il nostro rapporto. [..] Sono sicura che le cose più emozionanti sono accadute quando ti sei sentita libera di fare le tue scelte, quindi, ti prego dai anche a me la possibilità di vivere le stesse emozioni“.