Programmi
L’Isola dei Famosi, ma anche degli arroganti: le pagelle di Rosaria Cannavò
Le pagelle di Rosaria Cannavò: bocciati i Rodriguez, esempio d’arroganza e presuntuosità
Isola dei Famosi: le pagelle della sesta puntata di Rosaria Cannavò
Le pagelle di Rosaria Cannavò sulla 6º puntata dell’Isola dei Famosi, durante la quale è successo di tutto e di più. Abbiamo assistito all’eliminazione da playa Sgamada di Roberta Morise (che tanto “sgamata” non lo è stata e ha dovuto definitivamente abbandonare il reality al termine della serata) e a coppie che sono scoppiate come quella di Marco Cucolo e Lory Del Santo che, a causa del televoto, hanno momentaneamente abbandonato la Palapa per raggiungere come unico concorrente Playa Sgamada. Una sorte che toccherà anche a qualcun altro lunedì prossimo, quando scopriremo chi uscirà indenne dal nuovo televoto tra Nicolas-Ilona e Floriana-Clemente.
Si sono formate poi anche nuove coppie come quella di Estefania e Roger mentre sono aspre le critiche nei confronti di Gustavo e Jeremias Rodriguez. Tutt’altra storia per i fratelli Tavassi che tutti conquistano con le loro accese e animate litigate.
Isola, pessimi i Rodriguez: le brutte figure di Jeremias e Gustavo
Il web boccia pesantemente i RODRIGUEZ. A far discutere è soprattutto l’atteggiamento del fratello di Belén che continua a mostrarsi troppo presuntuoso ed arrogante nei confronti di alcuni naufraghi. Per non parlare di papà Gustavo, protagonista di un’uscita infelice nei confronti di Ilona Staller. Staller che dopo le continue critiche è crollata in lacrime: “Questa è pura cattiveria. Non mi piace quello che dicono. Cosa dovrei fare? Disboscare questo posto? Gustavo mi ha anche detto che se cucinerà, non mi darà da mangiare. Rendetevi conto di come siamo messi su quest’isola“. Mai sentito rimprovero più giusto ed azzeccato da parte della opinionista Vladimir Luxuria: “Carissimo Gustavo, se tu pensi che solo chi fa qualcosa o pesca abbia il diritto di mangiare, non hai capito nulla dello spirito dell’Isola. Non hai capito nulla dello spirito comunitario“. VOTO: 4 per i Rodriguez.
NICOLAS VAPORIDIS: l’attore romano nella 6º puntata, rispetto alle precedenti, è sembrato molto stanco e giù di tono. Ha incassato, da parte sia di Floriana che di Guendalina, colpo su colpo senza reagire come al suo solito. Caro Nicolas non hai bisogno di far notare che sei il solo che si impegna nella pesca, i daytime parlano da soli!
VOTO: 6-.
ESTEFANIA BERNAL e ROGER BALDUINO: coppia nuova che si forma, anche nel gioco, per i due bellissimi modelli di questa edizione dell’Isola dei Famosi. Stando ad alcune dichiarazioni dell’ex naufrago Antonio Zequila, la storia tra i due però sarebbe falsa. A suo dire sembrerebbe infatti che Estefania sia interessata a Jeremias Rodriguez. Antonio avrebbe rivelato che sarebbe stata la stessa Estefania a confidarglielo. Sarà vero? Fatto sta che per i prossimi 3 giorni intanto si godranno un letto tra abbracci, coccole e baci…sperando che non siano timidi come quelli a cui abbiamo assistito fino ad ora!
VOTO: 5.
La poesia dei fratelli Tavassi, la sincerità che ripaga
Tra gli altri protagonisti della 6º puntata c’è sicuramente CARMEN DI PIETRO. La criticata naufraga non ha perso tempo alla vista di una succulenta lasagna pur di ottenerla, barattando perfino suo figlio Alessandro. La coppia trascorrerà i prossimi 3 giorni legata. Brava Carmen hai mantenuto “parola” quando dici che per te al primo posto c’è il cibo.
VOTO: 9.
Standing ovation per i fratelli TAVASSI che hanno animato la puntata con le loro clip ed i loro siparietti di vita (e che durante la diretta hanno mostrato l’amore fraterno che li unisce e che non si è sfaldato nemmeno a favor di telecamere o share). Continuate così perché noi vi vogliamo insieme fino alla fine!
VOTO: 9,5.