Programmi
L’Isola dei Famosi 2024 non si farà? L’ex naufrago rompe il silenzio
L’ex naufrago ha un sospetto
Isola dei Famosi 2024 ancora in stallo: parla un ex naufrago
Della prossima edizione dell’Isola dei Famosi sembra ancora non esserci la certezza: i vertici Mediaset potrebbero decidere di sospendere il reality il prossimo anno, esattamente come pensa che accadrà l’ex naufrago. Rispetto ad altri programmi pare che la sua progettazione sia ancora in stand-by.
A dire la sua e a svelare il presunto motivo dietro la scelta dei piani alti di Mediaset è stato l’ex naufrago, Filippo Nardi. L’ex concorrente ha il sospetto che la prossima edizione del reality show in diretta dall’Honduras non si farà.
“Difficile trovare dei vip disposti a sbarcare in Honduras”
Filippo Nardi ha sicuramente una buona esperienza riguardo i reality show. Indimenticabile la sua prima partecipazione al Grande Fratello. La sua seconda esperienza nella Casa più spiata d’Italia invece risale a pochi anni fa, quando a vincere fu Zorzi. In entrambe le edizioni fece molto parlare di sé. Nel 2018 sbarcò poi all’Isola dei Famosi. In un’intervista a Mio, l’ex naufrago ha voluto dire la sua sul perché secondo lui la prossima edizione dell’Isola dei Famosi non si farà.
Stando a Nardi, sarebbe sempre più complicato per la produzione trovare dei vip disposti a sbarcare in Honduras. E se L’Isola dei Famosi non si farà rimane allora sospeso a Mediaset anche l’impegno di Ilary Blasi. Al momento l’ex moglie di Totti non sembra avere nessun altro impegno in agenda eccetto l’Isola. Qualora il reality saltasse, Mediaset dovrebbe trovare un altro posto per lei o lasciarla del tutto in panchina. Ipotesi però poco credibile anche perché in discussione c’è ancora il ruolo di conduttore/conduttrice de La Talpa. Che possa essere questo il futuro della Blasi in tv?