GOSSIP
L’ira di Selvaggia Lucarelli colpisce ancora la Ferragni: “É reato”
Le dure parole di Selvaggia Lucarelli
Selvaggia Lucarelli: cosa ha detto su Chiara Ferragni
Selvaggia Lucarelli ha letteralmente sbottato contro Chiara Ferragni, colpevole a suo dire di un reato, e cioè quello di appropriarsi di biancheria negli hotel. L’imprenditrice digitale con un video Tik Tok ha ammesso di averlo fatto (di essere guilty – colpevole), e la reazione della Lucarelli non si è di certo fatta attendere.
“Non è una cazzatin* con cui fare contenuti su TikTok”
Un Tik Tok dall’intento ironico e perché no anche realistico, quello pubblicato dalla Ferragni che ha voluto ritrarre un atteggiamento che a quanto pare in primis anche lei adotta, ma di certo non l’unica. Così si spiega la didascalia al video Tik Tok in cui ammette di essersi appropriata di biancheria negli hotel (nello specifico il trend recita: “Persone che rubano l’accappatoio dell’hotel come souvenir“). E la didascalia: “Ditemi che voi non lo fate“. La giornalista Selvaggia Lucarelli, però, non avrebbe particolarmente gradito l’azione della Ferragni. Anzi, l’ha duramente condannata.
Citando, a suo favore, il recente appello della stessa Chiara Ferragni al sindaco di Milano Beppe Sala per la crescente violenza. “Qualcuno spieghi a Chiara Ferragni, colei che denuncia situazioni di illegalità a Milano, che portarsi a casa la biancheria dagli hotel non è una cazzatin* con cui fare contenuti su TikTok. È un reato. Gli albergatori sostengono delle spese, non sono omaggi o oggetti mono uso“, ha spiegato nelle sue Instagram stories Selvaggia. E ha poi specificato la giornalista: “Punito con la reclusione da 6 mesi a 3 anni e con la multa da 154 euro a 516 euro“.