G-8X9FB2YCC0

TV e SPETTACOLO

Lino Banfi sta lavorando ad un film sulla sua carriera

L’attore stesso ha preso la parola sulla questione che lo riguarda da vicino

Pubblicato

su

Lino Banfi sta lavorando ad un film che lo vedrà protagonista

Lino Banfi sta lavorando ad un film sulla propria carriera e vita, è ufficiale. A rivelare questa notizia è stato proprio l’attore, che da poco tempo ha perso l’amata moglie Lucia, al Marateale.

L’attore ha annunciato che verrà realizzato un film sulla sua lunga carriera da attore: tantissimi nel corso degli anni i personaggi che ha interpretato, sempre con grande ironia ed anche bonarietà.

“Sarà meglio farlo con me da vivo che celebrarmi da morto”

Lino Banfi sta lavorando ad un film sulla sua carriera, è certo. Questo l’annuncio dell’attore all’evento di cui sopra: “È un film con me oggi e farò rivivere tanti miei personaggi come Nonno Libero, l’allenatore nel pallone, tanti altri. Ci saranno anche spezzoni e testimonianze. Spero tanto anche quella del Papa“. L’attore sta lavorando a tale progetto, che dovrebbe essere pronto presto, con il regista Mario Sesti.

Ha proseguito Banfi dimostrando grande consapevolezza del proprio ruolo nel corso degli anni nei confronti del pubblico, e forse anche con qualche punta di amarezza. “Sono tanto amato dal pubblico ma riconoscimenti questo attore da avanspettacolo ne ha avuti pochi“. “Sarà meglio farlo con me da vivo che celebrarmi da morto“, ha chiosato con una certa ironia Banfi.

Exit mobile version