TV e SPETTACOLO
Lindsay Lohan si è sposata: le prime parole dell’attrice
In grande riservatezza, quasi nulla è riuscito a trapelare
Lindsay Lohan: il giorno del matrimonio
Lindsay Lohan e Bader Shammas si sono sposati (qui l’annuncio delle nozze circa 7 mesi fa). Il matrimonio si è celebrato due giorni fa (1 luglio): semplicemente uno dei più attesi matrimoni a livello internazionale.
Lindsay Lohan: “Sono la donna più fortunata al mondo”
L’unione tra l’ex stellina Disney e il consulente finanziario di origini arabe Bader Shammas è stata resa nota direttamente dal magazine People. Ma non solo, perché le nozze sono state confermate dalla stessa Lohan, sul suo profilo Instagram. Social nel quale, nella giornata di ieri (2 luglio), l’attrice ha postato una foto con il neo marito. Aggiungendo una dolcissima descrizione.
“Sono la donna più fortunata del mondo. Mi hai trovato e sapevi che volevo trovare la felicità e la gioia, tutto allo stesso tempo. Sono meravigliata che tu sia mio marito. La mia vita e il mio tutto. Ogni donna dovrebbe sentirsi così ogni giorno“. Nulla è però trapelato sulla festa, gli invitati e le foto. In ogni caso, che Lohan e Shammas, abbiano scelto o meno la via della riservatezza, è sicuramente un giorno che rimarrà per sempre nei loro ricordi e cuore.