Moda
Linda Evangelista sfigurata da una criolipolisi: la modella torna a mostrare il viso
“Ma questo non è il mio vero volto”
Linda Evangelista torna a mostrarsi dopo l’intervento che l’ha sfigurata
Linda Evangelista, un volto ma anche una delle top model più famose degli anni ’90, torna a mostrarsi dopo anni di assenza dovuti ad un intervento estetico che l’ha sfigurata in volto. Il viso della Evangelista in copertina sul prossimo numero di Vogue.
Linda Evangelista in copertina su Vogue mostra il viso
Torna a mostrarsi Linda Evangelista dopo essere sparita dalla scena per anni e lo fa in grande stile, in copertina, sul prossimo numero di Vogue. “Ma questo non è il mio vero volto“, ci tiene a specificare l’icona della moda degli anni Novanta. Cosa le sia accaduto lo aveva già raccontato tempo fa quando a People aveva parlato dell’intervento estetico che le aveva deturpato il viso. “Non mi riconosco più come persona, quella Linda che sfilava bellissima sicura di sé non esiste più“, aveva dichiarato la super top model a livello mondiale.
Il volto sfigurato da una criolipolisi: usato lo scotch per gli scatti in copertina
Come raccontato sempre da Linda Evangelista, a monte c’era stato un intervento estetico con dopo appena 3 mesi ha iniziato ad avere terribili conseguenze, una criolipolisi. Dopo un lungo processo di accettazione e anche una causa legale finita con il patteggiamento, Linda Evangelista ha voluto lanciare un forte messaggio al mondo decidendo di posare proprio con il suo volto in copertina. Un volto però che non è il suo: “Questi non sono il mio mento e il mio collo nella vita reale“. Pat McGrath, make-up artist di Vogue sarebbe infatti ricordo all’utilizzo di elastici e nastro adesivo per sostenere alcune parti del viso di Linda Evangelista e farla sembra d’una bellezza senza tempo. Giustifica però così la modella: “Cerco di amarmi come sono, ma nelle foto di moda penso che il nostro compito sia creare fantasie“.