Attualità
Liliana Segre invita la Ferragni, Fedez: “Venga a Muschio Selvaggio”
Fedez risponde a Liliana Segre e invita la senatrice a vita come ospite di Muschio Selvaggio
Liliana Segre e il desiderio di incontrare Chiara Ferragni
Mentre Liliana Segre manifesta il suo interesse e il suo piacere nel voler incontrare in futuro Chiara Ferragni, Fedez coglie l’occasione per porgere a sua volta un invito alla senatrice a vita richiamando l’attenzione sul suo podcast, Muschio Selvaggio.
L’invito di Liliana Segre: “Vorrei conoscerla”
Intervistata da La Repubblica, Liliana Segre ha voluto lanciare una sorta di diretto appello a Chiara Ferragni. L’imprenditrice digitale ha dato modo nel tempo di far toccare con mano quanto il valore del suo potere social, assurgendo ad essere uno strumento perfetto per dialogare e arrivare direttamente ai più giovani. Così la Segre manifesta l’intenzione non solo di incontrare personalmente la Ferragni, per suo piacere personale, ma l’invito è allargato anche a Fedez a visitare insieme il Memoriale della Shoah a Milano. Giovani per parlare ai giovani di un passato che non si deve dimenticare e dal quale il mondo, purtroppo, ancora non ha imparato.
L’invito in risposta di Fedez: Segre ospite di Muschio Selvaggio
In attesa della risposta di Chiara Ferragni che sicuramente risponderà affermativamente alla Segre, ad esporsi dopo l’appello è stato Fedez. Il rapper ha infatti colto l’occasione per invitare a sua volta proprio Liliana Segre in una puntata del suo podcast Muschio Selvaggio. “Sarei felice di invitare la Senatrice Liliana Segre al nostro podcast Muschio Selvaggio, spero possa accogliere il nostro invito“, scrive Fedez su Twitter.