MUSICA
Ligabue influenzato annulla il concerto all’ultimo minuto: la rabbia dei fan
Il concerto salta quando i fan sono già dentro al Palasport, e monta la rabbia
Ligabue con l’influenza, il concerto rinviato all’ultimo minuto: la rabbia dei fan che non perdonano per le inutili ore di attesa al freddo
È una rabbia sicuramente non rivolta direttamente a Ligabue che nessuna colpa ha nel suo essere influenzato, ma un dito puntato contro l’organizzazione del concerto previsto domenica 19 novembre, saltato praticamente all’ultimo momento.
Purtroppo alle prese con una brutta influenza, Luciano Ligabue ha dovuto dare la spiacevole notizia ai fan sui social: “A malincuore posticipati il concerto di Roma e i due di Eboli“. E se per i concerti di Eboli il problema non sussiste, sono proprio i fan del concerto che avrebbe dovuto andare in scena a Roma a infuriarsi. Come da molti lamentato sui social, il concerto previsto domenica sera al Palasport di Roma, è stato disdetto praticamente pochi minuti prima dell’inizio. Insomma, quando tutti i fan possessori del biglietto già si trovavano all’interno del Palasport dopo anche ore e ore di attesa al freddo in vista del concerto. Nessuna comunicazione anticipata, nessun occhio di riguardo per evitare loro un’infinita e gelida attesa per vedersi poi tutto rimandato al prossimo 3 dicembre.
“Per me hai toppato, organizzazione pessima”
“Per me hai toppato e l’organizzazione si riconferma pessima – scrive sui social un fan – Hai abbastanza esperienza da capire fin dove ti puoi spingere“. “Da fan dico anche no, non è un imprevisto, un malore o una febbre che è venuta all’ultimo. Lui già stava male e far fare km alla gente o far stare ore in fila anche no. Questa volta poteva, visto che ieri sera già non stava bene, fare il comunicato. Assolutamente no, così non si fa per rispetto di tutti“. Di fronte a ciò a poco sono servite le personali scuse di Ligabue, affranto per l’inutile e vana attesa.